Con il titolo “”Libertà e partecipazione: Facciamo due conti””, l’amministrazione comunale del Comune di San Piero a Sieve propone tre riunioni con i cittadini per parlare del bilancio e dei servizi.
Prima dell’approvazione del bilancio di previsione, atteso in Consiglio comunale entro questo mese, l’Amministrazione sanpierina propone una serie di incontri con la cittadinanza, per illustrare lo scenario economico del Comune per il 2012, dei servizi previsti, e per avere un confronto con la popolazione sulle scelte da effettuare. La prima data è stabilita per Lunedì prossimo, 25 Giugno, alle ore 21.00, presso il Circolo ARCI di Piazza Colonna. La seconda per il giorno seguente, Martedì 26 Giugno, sempre alle ore 21.00, nella sede del Circolo SMS di Campomigliaio, e l’ultima per Mercoledì 27 Giugno, alle ore 18.00, al Circolo Insieme in Via Provinciale, accanto alla Pieve.
Il Sindaco e la Giunta si augurano il massimo coinvolgimento, e quindi un invito ad ognuno a partecipare, dedicando un pò del proprio tempo a questi appuntamenti di vita amministrativa.












