In ricordo di Mario Calzolai “Marione” per gli amici, bravissimo artigiano, un ragazzo troppo presto scomparso, lasciando nel dolore la sua bella famiglia (era padre amoroso e premuroso di due bambini), la sua famiglia, in primis la moglie Laura Rinaldelli, unitamente ai tanti amici che lo hanno conosciuto amato e stimato, hanno deciso di ricordarlo sabato prossimo 16 giugno 2012, a Sagginale con una partita di calcio (inizio ore 18 precise), nel locale campo sportivo a cui prenderanno parte alcuni ex giocatori della Fiorentina e fra questi, molto probabilmente, anche Luciano Chiarugi e Claudio Merlo.
Dopo la partita verrà allestita una cena a base di succulenti tortelli e un appetitoso piatto freddo, mentre per i bambini presenti ci sarà anche una divertente animazione, mentre i genitori se le suonano di santa…ragione sul terreno di gioco del campo sportivo sagginalese.
Lo scorso anno il caro “Marione” fu ricordato con la solita partita di calcio e il convivio serale al campo sportivo di Ronta di Mugello, e se ben ricordiamo tanti furono gli amici presenti; un pomeriggio davvero sentito, partecipato: l’amicizia verso Mario non è mai venuta meno e così sarà anche questa volta. Tutti invitati quindi a Sagginale. (A.G.)
Foto (in alto): La partita che si svolse lo scorso anno a Ronta di Mugello in ricordo di Mario.
(Foto A.Giovannini)












