Scarperia e San Piero

A cena con Don Poggiali per solidarietà

A cena con Don Poggiali per solidarietà

Sabato 17 luglio alle 20,00 presso la S.M.S a Campomigliaio ci sarà una cena con Don Poggiali, conosciuto per le sue innumerevoli missioni in Costa d’Avorio.

Il ricavato sarà devoluto per la costruzione di un pozzo presso il Centro Bambini handicappati di BOMBUAKE’ (TOGO), gestito dalle Suore di Don Orione.

Le prenotazioni si ricevono presso il Bar della Società tutte le sere dalle ore 20,30 in poi (entro e non oltre mercoledì 14.07.2010), oppure inviando una E-mail all’indirizzo di posta elettronica s.m.s.campomigliaio@email.it Specificando l’oggetto, il nome e cognome ed il numero persone partecipanti  (ad esempio: “”prenotazione cena con Don Poggiali del 17.07.2010: Mario Rossi n. 4 persone)

 

 

Change privacy settings
×