Prima notte Bianca a Dicomano, sabato 25 giugno organizzata dalla ProLoco di Dicomano in collaborazione con il Comune di Dicomano. Una serata ricca di musica ed iniziative fino a tarda notte, e con possibilità di degustare specialità gastronomiche.
“Una serata aperta a tutti e per tutti”” commenta il presidente della ProLoco Claudia Santini “”alla quale potranno partecipare anche le famiglie. Il lavoro fatto come Proloco è stato piuttosto importante” continua Santini “e per questo ringraziamo tutti coloro che hanno collaborato. Siamo contenti di poter costruire assieme a tutti qualcosa di nuovo e positivo per il nostro paese”.
Si inizia con aperitivo accompagnati da scherzi telefonici dalle 20 presso il Bar della Stazione a cura di Alessandro Masti, per poi spostarsi nelle piazze del paese con vari punti musica ed iniziative: Alessandro Masti, Leo 101%; Mirko Miniati, Andrea Vettori, CharlesT, Gruppo scuola arte percussioni africana Ngewelafrica., Barbara e Vinicio.
“”Abbiamo collaborato volentieri all’organizzazione di questa iniziative”” commenta Laura Barlotti assessore alle Politiche Economiche del Comune di Dicomano “”perchè riteniamo che sia utile ricostruire contesti che aiutino a stare insieme in modo sano e che si pongano come valida alternativa anche per i nostri giovani”. “”Per questo indipendentemente dal successo della serata, che viene organizzata per la prima volta, un primo grande obiettivo lo abbiamo già raggiunto””.












