OK!Mugello

A Ruota Libera partecipa a ViviLoSport 2024

La partenza è prevista per le ore 15.00 (ritrovo ore 14.30) al Foro Boario di Borgo San Lorenzo, presto lo spazio EmiCICLO...

  • 113
Ciclomerenda Ciclomerenda © Nn
Font +:
Stampa Commenta

Anche l’ Associazione A Ruota Libera prenderà parte alla manifestazione VIVILOSPORT 2024, che si svolgerà a Borgo San Lorenzo dal 16 al 19 Maggio, contribuendo al ricco calendario di inziative ciclistiche in programma. Vivilosport 2024 offrirà infatti numerosi eventi, sostenuti e promossi dalla Periscopio e dagli enti locali e organizzati dal Coordinamento Mugello Ciclabile, grazie al lavoro delle associazioni e dei cittadini che lo compongono.

A Ruota Libera ha dunque organizzato per il pomeriggio di sabato 18 Maggio un nuovo appuntamento con la CICLOMERENDA, una pedalata di circa 20 Km lungo piste ciclabili, strade sterrate e secondarie, per scoprire e apprezzare i profumi e i colori della primavera mugellana.

La partenza è prevista per le ore 15.00 (ritrovo ore 14.30) al Foro Boario di Borgo San Lorenzo, presto lo spazio EmiCICLO; al rientro, attorno alle 17.00, una buona merenda per tutti! A Ruota Libera raccomanda di portare con sé acqua da bere, bicicletta in buone condizioni e casco ben allacciato. Il volantino con tutte le indicazioni utili è reperibile sulla pagina Facebook di A Ruota Libera. Per eventuali ulteriori informazioni è possibile inviare un messaggio al 327 735 0440.
 

Lascia un commento
stai rispondendo a