Borgo San Lorenzo

Ronta. Sabato… e fu Musica, gente per strada…. Il video – spot 2013

Ronta. Sabato... e fu Musica, gente per strada.... Il video - spot 2013

A Ronta la 6a edizione del grande appuntamento dell’estate, divenuto ormai un evento fisso e molto atteso (che per calendario e fama segue l’Ingorgo Sonoro di San Piero a Sieve). Il 27 luglio va in ……… strada, la 6° Edizione di “E fu musica … gente per strada 2013”.

La ProLoco di Ronta & il Comitato festeggiamenti San Michele in collaborazione con il Comune di Borgo San Lorenzo organizzano la sesta edizione di E FU MUSICA GentePerStrada. Sabato 27 luglio 2013 torna l’andrenalina, la musica, il divertimento nella strada vecchia di RONTA del Mugello (via Stefaneschi). Dalle ore 19.30 sarà prevista un’apericena con tortelli presso i locali della ProLoco di Ronta (Via Pio La Torre, 1). Poi a seguire ci saranno 6 consolle con diversi generi musicali. Dalla house alla techno, dal revival alla musica rock, che fino alle 3 faranno, vi faranno, cantare e ballare.

Per finire si torna alla ProLoco per una colazione musicale. Anche quest’anno sarà organizzato dal comune di Borgo San Lorenzo, un servizio navetta gratuito. Gli orari saranno a breve consultabili sulla pagina Facebook della festa (www.facebook.com/efumusica) L’ingresso alla festa, come sempre E’ GRATUITO.

Change privacy settings
×