Borgo San Lorenzo

Ronta. Lunedì inizia il Porta a Porta. Via i cassonetti….

Ronta. Lunedì inizia il Porta a Porta. Via i cassonetti....

Inizia lunedì 14, a Ronta (Borgo San Lorenzo), il nuovo servizio di raccolta rifiuti e gli utenti potranno cominciare ad esporre i contenitori ricevuti in dotazione.  Contestualmente all’avvio del servizio, inizierà anche la rimozione dei cassonetti stradali, operazione che si concluderà nell’arco di alcune settimane.
 
Ecco la nota che riceviamo e pubblichiamo da Publiambiente:
Da un punto di vista organizzativo, il servizio ‘porta a porta’ prevede per tutte le utenze (sia famiglie che attività) il ritiro domiciliare delle varie tipologie di rifiuto. I giorni di ritiro sono quelli indicati nel calendario di raccolta consegnato durante la contattazione a domicilio. La raccolta dei residui organici avverrà il lunedì ed il venerdì, il mercoledì sarà ritirata la carta mentre il martedì sarà la volta dei rifiuti indifferenziati. I contenitori dovranno essere esposti la sera precedente al giorno di raccolta, dopo le ore 20. Per il conferimento degli imballaggi misti – plastica, metallo, vetro e materiali compositi – si continueranno invece ad utilizzare le campane stradali.
 
Coloro che non sono ancora in possesso dei contenitori, possono contattare il numero verde di Publiambiente per fissare giorno e orario del ritiro.
 
Il numero verde – 800.980.800 – è attivo dal lunedì al venerdì dalle ore 9.00 alle ore 18.00 ed il sabato dalle ore 9.00 alle ore 13.00 ed a disposizione per ogni informazione sul nuovo servizio e le modalità delle diverse raccolte differenziate.
 

Change privacy settings
×