OK!Mugello

Ritrovata una borsa in Piazza Dante a Borgo San Lorenzo. Disponibile per chi l'avesse persa

La Sig.ra Giulia può contattare il numero all'interno dell'articolo per riprendere la sua borsa

  • 1360
La borsa ritrovata La borsa ritrovata © OKMugello
Font +:
Stampa Commenta

Nella tranquilla giornata di venerdì 1 settembre, un atto di onestà ha scaldato i cuori della comunità di Borgo San Lorenzo, nel cuore del Mugello. Un cittadino del luogo ha ritrovato una borsa di colore panna in piazza Dante e ha prontamente deciso di fare la cosa giusta.

La borsa non solo conteneva documenti personali, ma anche oggetti di grande valore per la proprietaria, la signora Giulia. Tra gli oggetti ritrovati c'era un portafoglio con una somma di denaro contante e, cosa ancora più preziosa, le chiavi di casa e della macchina.

Il cittadino, che ha dimostrato un grande senso di responsabilità civica e solidarietà, ha contattato la redazione di OKMugello, fornendo informazioni dettagliate sulla borsa e sui documenti al suo interno. Il suo gesto ha permesso di avviare la ricerca della proprietaria, la signora Giulia, affinché possa riavere indietro i suoi preziosi effetti personali.

La redazione di OKMugello è stata pronta a diffondere l'appello per la restituzione della borsa, pubblicando il contatto del cittadino onesto, il signor Nicola, al numero 3317190441. Questo atto di solidarietà e generosità è un esempio di come la comunità locale possa unirsi per aiutare i propri concittadini in momenti di difficoltà.

Un plauso speciale va al signor Nicola, che ha dimostrato un grande altruismo nel cercare la proprietaria della borsa e restituirle gli oggetti di valore che aveva perso.

Lascia un commento
stai rispondendo a