Il 7 Dicembre, a seguito della scomparsa di Filippo Bianchini (articolo qui), un gruppo di amici ha avviato una raccolta fondi a favore della Lega Italiana Fibrosi Cistica. Ora, dopo circa un mese dalla sua scomparsa e nel giorno del suo compleanno, hanno devoluto quanto raccolto (quasi 4mila euro). Di seguito il messaggio degli amici di Filippo. Il modo più profondo, ci è sembrato, per salutare questo 2016 che si conclude oggi:
Ciao a Tutti,
Siamo di nuovo qui a rubarvi 2 minuti del vostro tempo. Ieri abbiamo ritirato tutte le 26 scatoline verdi per la raccolta fondi in onore di Filippo e che dire…. Siamo fieri degli amici, degli allievi, dei conoscenti, di chi ci è vicino e ci ha aiutato in questo piccolo gesto.
Oggi Pippo avrebbe compiuto 35 anni e per questo stamattina è stato effettuato il versamento a favore della LEGA ITALIANA FIBROSI CISTICA, la cifra che è stata raccolta è di € 3921,50. Un ringraziamento speciale agli amici del fanta calcio, agli amici di una vita, ai commercianti che ci hanno aiutati e ad ogni singola persona che ha voluto contribuire.
💚Grazie, grazie grazie💚
Ora ci muoveremo per organizzare eventi in onore di Filippo.
Per informazioni potete scriverci a: 23violetflower@gmail.com
Buon compleanno Pippo.
I tuoi amici














