Barberino di Mugello

Ragazza albanese di 19 anni muore travolta dal treno in corsa

Placeholder

E’ stata travolta mentre camminava sulla massicciata accanto ai binari, in un punto a circa 300 metri dalla stazione di Sesto: non si è accorta del convoglio

Una ragazza albanese di 19 anni è morta travolta da un treno nella stazione ferroviaria di Sesto Fiorentino. L’incidente è avvenuto poco dopo le 18.30. In base alle prime testimonianze raccolte dalla polizia tra i viaggiatori presenti nella stazione sembra che l’incidente sia avvenuto per cause accidentali. Sul posto è intervenuto personale del 118 per prestare soccorso ma la ragazza è morta dopo le prime cure. Il treno è un Intercity Milano-Napoli.

LA DINAMICA DELL’INCIDENTE – La giovane, che risulta residente a Barberino del Mugello, sarebbe stata travolta dal treno mentre camminava sulla massicciata accanto ai binari, in un punto a circa 300 metri dalla stazione di Sesto. L’albanese, secondo quanto emergerebbe, è stata travolta dal convoglio per la sua vicinanza ai binari: non si sarebbe infatti accorta del treno che stava sopraggiungendo alle sue spalle. Difficoltà ci sono state nell’identificazione del cadavere. Per ricostruire la dinamica la polizia ha raccolto testimonianze fra i presenti, fra cui addetti delle Fs. Disposto il trasferimento della salma all’istituto di medicina legale.

Corriere Fiorentino

Change privacy settings
×