Ancora grandi emozioni al Circuito del Mugello con i Racing Week-End ACI CSAI, in programma da venerdì 8 a domenica 10 ottobre con le penultime gare della stagione per l’assegnazione dei titoli 2010.
In F3 sono quattro i piloti che si contendono il tricolore: il leader Caesar Ramos, Stephane Richelmi, Daniel Mancinelli e Andrea Caldarelli.
Il Campionato Italiano Formula ACI CSAI Abarth, Trofeo “Michele Alboreto”, dedicato alle giovani promesse, vede, invece, in lotta per il titolo due allievi del Ferrari Driver Academy : il francese Brandon Maisano e l’italo-svizzero Raffaele Marciello .
Anche il penultimo appuntamento del Campionato Italiano Turismo Endurance e’ all’insegna dell’incertezza: per il titolo di Prima Divisione Benzina sara’ una lotta a quattro: al comando si trova Roberto Colciago, tallonato da Paolo Meloni, terzo Andrea Bacci, quarta Valentina Albanese.
In Seconda Divisione i leader sono Alessandro Bernasconi e Davide Bertozzi, gli inseguitori Stefano Valli, Massimo Arduini e Giammaria Gabbiani.
L’abbondante programma del circuito toscano, per il Trofeo Seat Castrol Leon Supercopa si arricchisce anche della presenza dell’ex pilota di F1 e Campione del Mondo uscente della Categoria Turismo, Gabriele Tarquini, che condividerà la vettura con il noto attore e pilota Ettore Bassi.
Al Mugello si correrà anche il Trofeo Abarth 500 Selenia e il Gran Turismo con i protagonisti del mono-marca Trofeo Maserati Gran Turismo MC.
Venerdì 8, le prove libere saranno ad accesso gratuito all’interno del circuito; poi seguiranno sabato mattina le prove di qualificazione e nel pomeriggio le prime quattro gare. Otto, invece, le gare in programma per domenica 10 ottobre.












