Sabato 18 e domenica 19 rassegna di pugili toscani a San Piero a Sieve
Uno scenario insolito come quello di un centro commerciale per una nuova iniziativa della Boxe Mugello. Dopo la pausa estiva e la manifestazione interregionale svoltasi in piazza dei Vicari a Scarperia la società borghigiana ha deciso di organizzare un nuovo appuntamento di pugilato in Mugello.
Sabato 18 e domenica 19 settembre saranno dunque gli ampi spazi del Borgonuovo – il centro commerciale di San Piero a Sieve – a fare da teatro a una rassegna di pugili toscani che si sfideranno sul ring a partire dal tardo pomeriggio. L’idea, nata sotto l’impulso di alcuni tra i principali esercenti del complesso di Pianvallico, è proprio quella di valorizzare uno spazio percepito come spiccatamente commerciale, aprendolo a un’occasione di sport e di aggregazione.
Come detto i combattimenti inizieranno fin dal tardo pomeriggio (sabato si parte alle ore 17.30, domenica invece alle 18), proseguendo poi fino alla sera (il primo giorno si arriverà fino alle 23).
E’ prevista la partecipazione di molti tra i pugili più promettenti della nostra regione, fatto che rappresenta una ghiotta opportunità per tutti gli appassionati. E per rendere ancor più emozionanti le due serate è stata indetta una lotteria cui aderiscono gli esercenti del Borgonuovo: il primo premio in palio è un viaggio per due persone sul Mar Rosso. L’invito degli organizzatori è a partecipare numerosi.











