OK!Mugello

Pugilato. Cinque atleti della Boxe Mugello impegnati stasera a Firenze

Tornano sul ring Sarti e De Filippo

  • 111
il 7 ottobre alle ore 20:30
Parte della locandina Parte della locandina © N.c.
Font +:
Stampa Commenta

I pugili della Boxe Mugello si spostano questa sera a Firenze, alla palestra dell’Istituto Buontalenti, per una serata di prim’ordine che vedrà impegnati dilettanti e professionisti.

Saliranno tra gli altri sul ring, a partire dalle 20 e 30, cinque atleti del sodalizio mugellano. Tra i pugili dilettanti saranno impegnati i due élite, Ermir Haruni e Gabriele Falaschi, attualmente entrambi in preparazione per i campionati regionali che si svolgeranno nella prima metà di novembre, mentre negli youth Thomas Pecorini, reduce dall'esordio vincente la settimana scorsa proprio a Borgo San Lorenzo, cercherà ulteriori conferme dopo la bella prestazione di sabato.

Nel clou della serata il programma prevede tre incontri professionistici. Michele De Filippo, nei superwelter, affronterà il suo ottavo avversario alla ricerca dell’ottava vittoria consecutiva, si tratta del diciannovenne bosniaco Luka Miladinovic. Altro diciannovenne bosniaco per il welter Leonardo Sarti che, al suo quarto combattimento da professionista, se la vedrà con Amil Ramic. Avversario italiano, invece, per il beniamino di casa, il mediomassimo Marco Casamassima della Pugilistica Isolotto che dovrà affrontare Ignazio Di Bella.

Appuntamento, quindi, questa sera alle 20 e 30 a Firenze, in via di San Bartolo a Cintoia 19/a.

Lascia un commento
stai rispondendo a