E’ stato un grande successo la seconda edizione del “Mugello Motor Fest, car edition” svoltosi ieri e oggi (sabato e domenica) all’Autodromo Internazionale del Mugello dove si sono superati gli 8mila partecipanti.
Un fine settimana che ha visto il tutto esaurito in ognuna delle attività programmate: dalle prove libere in pista alle esibizioni di drifting che hanno richiamato il pubblico delle grandi occasioni. Ammiratissimi i modelli che hanno partecipato ai vari concorsi nella ricca area espositiva, presenti i principali marchi legati al mondo del tuning e delle special car.

Il format della manifestazione – offrire al pubblico amante dei motori una moltitudine di opportunità e di attività per soddisfare la propria passione, in uno degli spazi più scenografici al mondo- è stato apprezzato dalla presenza di spettatori di ogni età. Successo e partecipazione che hanno anche caratterizzato la terza edizione del Kartelethon in programma sia sabato che oggi al Mugellino, nella pista che si trova all’interno dell’Autodromo.
Nelle foto: in alto l’esibizione di drifting (in alto) e la zona ‘box’ dei Kart.












