Scarperia e San Piero

Prove libere, ‘sgommate’ ed esposizioni. Più di 8mila persone al Mugello Motor Fest…

Prove libere, 'sgommate' ed esposizioni. Più di 8mila persone al Mugello Motor Fest...

E’ stato un grande successo la seconda edizione del “Mugello Motor Fest, car edition” svoltosi ieri e oggi (sabato e domenica) all’Autodromo Internazionale del Mugello dove si sono superati gli 8mila partecipanti.

Un fine settimana che ha visto il tutto esaurito in ognuna delle attività programmate: dalle prove libere in pista alle esibizioni di drifting  che hanno richiamato il pubblico delle grandi occasioni. Ammiratissimi i modelli che hanno partecipato ai vari concorsi nella ricca area espositiva, presenti i principali marchi legati al mondo del tuning e delle special car.

Il format della manifestazione – offrire al pubblico amante dei motori una moltitudine di opportunità e di attività per soddisfare la propria passione, in uno degli spazi più scenografici al mondo- è stato apprezzato dalla presenza di spettatori di ogni età. Successo e partecipazione che hanno anche caratterizzato la terza edizione del Kartelethon in programma sia sabato che oggi al Mugellino, nella pista che si trova all’interno dell’Autodromo.

 

Nelle foto: in alto l’esibizione di drifting (in alto) e la zona ‘box’ dei Kart.

 

 

Change privacy settings
×