Una serie di fine settimana dedicato alla professione di architetto. Sono quelli organizzati dalla Commissione territoriale Mugello dell’Ordine degli Architetti di Firenze.
Il primo appuntamento è in programma per sabato 8 ottobre alle 9:30 presso la Saletta ‘Pio la Torre’ di Via Giotto, a Borgo San Lorenzo. Iniziativa dedicata a ‘Le Ricadute della Manovra finanziaria sulla professione’. Interverranno, tra gli altri, l’architetto Mario Perini (presidente dell’ordine degli architetti di Firenze), l’architetto Giuseppe Rinaldi (consigliere dell’Ordine degli Architetti di Firenze, referente della Commissione Territoriale Mugello).
Venerdì 14 ottobre alle 18:30 si terrà l’inaugurazione della nuova sede della Commissione; che si trova in Via Oreste Bandini 6, a Borgo San Lorenzo. Interverranno l’architetto Mario Perini e il sindaco di Borgo San Lorenzo, Giovanni Bettarini.
Sabato 22 ottobre alle 9:30, presso la Villa Pecori Giraldi, presentazione dell’avviso pubblico per contributi al regolamento urbanistico comunale.
Infine, sabato 5 novembre alle 9:30, presso la Saletta di Via Giotto, iniziativa su ‘Le procedure dopo la modifica alla legge regionale 1/2005.
Iniziative in collaborazione con il Comune di Borgo San Lorenzo.












