OK!Mugello

Cambio di presidenza al Lions Club Mugello. Da Barletti a Belli

Ecco il nuovo consiglio direttivo nell’annata lionistica 2024/2025. Giovanni Belli (presidente), Andrea Barletti (past president)...

  • 1260
A sinistra il nuovo presidente Giovanni Belli con Andrea Barletti A sinistra il nuovo presidente Giovanni Belli con Andrea Barletti © Foto Buccoliero
Font +:
Stampa Commenta

Negli accoglienti locali della splendida Villa “Lo Sprocco” (antica residenza nel 1494  dei fratelli Giuliano e Giovanni dè Medici), sulla strada comunale da Sant’Agata a Galliano, si è svolta, domenica scorsa 9 giugno 2024  la cerimonia del passaggio della “campana”, del Lions Club Mugello, fra il presidente uscente Andrea Barletti e il presidente entrante Giovanni Belli, alla presenza di numerose persone fra alte cariche dei Lions regionali, soci, i loro famigliari, ospiti ed  autorità amministrative e non per ultimo il dott. Pasquale Petrone, presidente in carica del Rotary Club Mugello .

Con il coordinamento di Simone Mariotti, il presidente Andrea Barletti, ovviamente molto emozionato (grande Andrea!!), ha portato a conoscenza di tutti gli astanti quello che è stato organizzato ed allestito durante il suo mandato, suscitando molti apprezzamenti e tanti applausi. I cosidetti “service” sono stati molti, di alto spessore morale, civile, sociale e solidale, che porteremo poi a conoscenza in un prossimo servizio, su indicazione ufficiale del presidente entrante Giovanni Belli.  Come sopra scritto fra le autorità amministrative erano presenti il sindaco  di Vicchio Filippo Carlà Campa, l’assessore del comune di Borgo San Lorenzo Franco Frandi e Gian Piero Phil Moschetti Sindaco di Palazzuolo sul  Senio. Ovviamente non mancavano alcuni amici che nel tempo sono stati insigniti del “Melvin Jones Fellow” massima onorificenza dei Lions International, (fra gli altri ricordiamo il dott. Franco Vocioni, responsabile del Centro Trasfusionale dell’Ospedale del Mugello e Paolo Poli AD dell’Autodromo Internazionale del Mugello), così come non sono mancati premi ed attestati che Andrea Barletti ha voluto elargire ai suoi preziosi collaboratori. Giovanni Belli, nel prendere il testimone, ovviamente anch’esso molto emozionato, nel ringraziare il presidente uscente, ha poi ricordato tutti i componenti che faranno parte della sua squadra nell’annata lionistica 2024/2025, che pubblichiamo più sotto, proseguendo sulla strada ormai tracciata dei “service” del Lions Club Mugello. Complimenti ad Andrea Barletti e tanti auguri di buon lavoro a Giovanni Belli.

Ecco il nuovo consiglio direttivo nell’annata lionistica 2024/2025. Giovanni Belli (presidente), Andrea Barletti (past president), Fabio Capanni (primo vice presidente), Giovanna De Palma (secondo vice presidente), Rodolfo Cipollone (cerimoniere), Luigi Magherini (tesoriere), Claudia Pinelli (segretario di club),  Luca Calamai, Simone Bettini, Antonio Venturini, Paolo Caramalli, Alberto Pini, Carlo Bandini, Fabio Bedeschi, Luca Lelli (consiglieri con varie mansioni).  I nostri complimenti al presidente uscente Andrea  Barletti e tanti auguri di buon lavoro al presidente entrante Giovanni Belli, che andrà a dirigere questa benemerita associazione filantropica da oltre 46 anni (fu fondata nel 1978).

E non è poco. Il prossimo venerdi 28 giugno 2024, ci sarà un primo evento di solidarietà del Lions Club Mugello presso il Garden Beach a Borgonovo di San Piero a Sieve con musiche, canti e balli  sud americani e caribbean. In un prossimo servizio porteremo a conoscenza  tutte le info.

Lascia un commento
stai rispondendo a