x
OK!Mugello

La polisportiva Luco del Mugello si prepara alla stagione 2025-2026 con una rosa giovane e ambiziosa

Tra i nuovi arrivi spiccano diversi profili interessanti: Alessandro Morozzi, centrocampista classe 2005 proveniente dalla Fortis Juventus...

  • 1028
Polisportiva Luco Polisportiva Luco © Polisportiva Luco
Font +:
Stampa Commenta

Luco del Mugello, giugno 2025 – La Polisportiva Luco del Mugello si appresta a inaugurare la stagione calcistica 2025-2026 nel campionato di Promozione, Girone C della Toscana, con rinnovato entusiasmo e una rosa profondamente ristrutturata. L’obiettivo dichiarato è quello di affrontare il nuovo campionato con una squadra competitiva, capace di unire la freschezza dei giovani talenti con l’esperienza dei giocatori più affermati.

Tra i nuovi arrivi spiccano diversi profili interessanti: Alessandro Morozzi, centrocampista classe 2005 proveniente dalla Fortis Juventus, e Manuele Romanelli, attaccante chiamato a rafforzare il reparto offensivo. A centrocampo si segnala anche Leonardo Pieri, promettente classe 2007, affiancato da Niccolò Lemmi, elemento di esperienza reduce da una buona stagione al Dicomano. In difesa arriva Francesco Bini, anch’egli classe 2007, descritto come un giovane solido e determinato.

Importanti innesti anche per la porta, con Lorenzo Foschi, ex Pontassieve e San Clemente, e Mattia Mengozzi, difensore proveniente dal Pontassieve.

A rafforzare il gruppo vi sono alcune fondamentali riconferme, a partire dal capitano Elia Guidotti, colonna portante della squadra. Con lui restano in biancoblu anche Falsettini, Rossi, Maritato, Buzzigoli, Turini, Privitera, Trotta e Caprio, a conferma di un’identità di squadra ben radicata.

La guida tecnica è stata affidata a Mister Marco Privitera, tecnico competente e preparato, reduce da due positive esperienze alla guida degli Juniores Nazionali del Terranova Traiana. Sarà affiancato da uno staff tecnico strutturato, con il compito di valorizzare al meglio le potenzialità del gruppo e di guidarlo con equilibrio e ambizione nel difficile campionato di Promozione.

Con spirito di squadra, impegno e passione, la Polisportiva Luco del Mugello guarda con fiducia alla nuova stagione, pronta a lottare su ogni campo e a regalare nuove soddisfazioni ai propri tifosi.

Lascia un commento
stai rispondendo a