OK!Mugello

PMA a Roma, il centro che soddisfa le esigenze di ogni cliente

  • 90
Mamma Mamma © Liv Bruce
Font +:
Stampa Commenta

Raprui è un centro specializzato della fecondazione assistita PMA a Roma, e offre servizi di alta qualità forte dei suoi 30 anni di esperienza in un settore in continuo sviluppo ed evoluzione, dove la specializzazione del personale e la sensibilità dello staff sono un cardine fondamentale.

I clienti che sceglieranno di rivolgersi alla clinica Raprui per iniziare il percorso per la fecondazione assistita avranno a propria disposizione un centro specializzato in grado di soddisfare ogni esigenza del cliente.

La passione per la ricerca e le procedure di PMA a Roma sono per il Centro Raprui una vera e propria tradizione di famiglia, tramandata nel corso delle generazioni trasmettendo la passione e le conoscenze per migliorare costantemente la qualità di servizi già di livello altissimo.

Servizi che fanno utilizzo di tecniche all’avanguardia ottenendo sempre risultati ottimali mettendo al centro la piena sicurezza e soddisfazione dei clienti. I numeri parlano chiaro, oltre 1400 bambini sono nati grazie alla cura e alle tecniche impiegate nel Centro Raprui, procedure sempre innovative per offrire ai propri clienti ogni strumento possibile per ottenere una gravidanza sana e di successo.

Le ragioni per cui una coppia sceglie di rivolgersi ad un centro per la fecondazione assistita PMA Roma possono essere molteplici e variegate

Per la donna può dipendere da un problema alle ovaie, o da fattori cervicali o legati a ostruzioni tubariche, come anche per cause genetiche, mentre per gli uomini le cause possono essere anatomiche, vascolari o legate a patologie sistemiche.

Per questo anche i servizi offerti sono numerosi e specifici per l’esigenza del cliente, come la tecnica MSOME, utile per la valutazione dello stato del liquido seminale, che permette di analizzare lo spermatozoo in modo più dettagliato rispetto ad un tradizionale spermiogramma.

Un altro metodo di contrasto all’infertilità maschile è la ICSI, ovvero una soluzione avanzata utile in caso di spermatozoi che presentano mobilità ridotta o quando il numero di spermatozoi è troppo basso per riuscire a concepire.

Tra le ragioni per cui dei futuri genitori possono scegliere di affidarsi alla fecondazione assistita c’è anche il caso in cui la scelta sia dettata dalla necessità di evitare la trasmissione di una malattia genetica attraverso un rapporto naturale o nel caso in cui si siano verificati diversi episodi di aborto spontaneo.

Il centro Raprui è pronto ad accompagnare i propri clienti durante tutto il percorso fino all’ottenimento della gravidanza. Per prenotare una visita nel centro basterà telefonare o compilare il form apposito sul sito del Centro Raprui.

Lascia un commento
stai rispondendo a