x
OK!Mugello

Partito Democratico Mugello. Presentazione dei candidati e firma del patto territoriale a Borgo San Lorenzo

Durante l’evento, i candidati consiglieri Serena Spinelli, Cristiano Benucci, Fiammetta Capirossi, Alessio Meloni, Giulia Di Lisio...

  • 1
  • 391
Un taglio della locandina Un taglio della locandina © PD Borgo san Lorenzo
Font +:
Stampa Commenta

In vista delle elezioni regionali del 12 e 13 ottobre, il Partito Democratico del Mugello organizza un incontro pubblico a Borgo San Lorenzo per presentare i candidati al consiglio regionale e il candidato presidente Eugenio Giani. L’appuntamento è fissato per il 28 settembre alle ore 21:15 presso la Sala Circolo Spazio 3 in via Salvador Allende 31.

Durante l’evento, i candidati consiglieri Serena Spinelli, Cristiano Benucci, Fiammetta Capirossi, Alessio Meloni, Giulia Di Lisio e Niccolò Palanti saranno invitati a sottoscrivere il "Patto con il Mugello e l’Alto Mugello", un documento programmatico che impegna i rappresentanti eletti a promuovere iniziative concrete per affrontare le esigenze e le problematiche del territorio.

L’incontro rappresenta un’occasione di confronto diretto tra cittadini e candidati, finalizzata a illustrare progetti, priorità e strategie per lo sviluppo locale. La partecipazione all’evento consente alla comunità di conoscere le proposte della lista del Partito Democratico e di approfondire il ruolo dei futuri rappresentanti regionali nella tutela e valorizzazione del Mugello e dell’Alto Mugello.

Lascia un commento
stai rispondendo a

Commenti 1
  • Maria G

    Giani è tutto premuroso e accomodante tanto poi ci sono i soliti che lo votano e poi siam sempre alle solite Bisogna votare chi è nato e cresciuto nel nostro Mugello e sa veramente le problematiche ed è presente da sempre chi meglio di Saverio Zeni può essere in grado di risolverci tanti problemi che da anni sono irrisolti!!!!!

    rispondi a Maria G
    dom 28 settembre 09:56