In Vetrina

Parquettista a Roma, perché scegliere il parquet per la tua abitazione

Parquet e Resine

Se quello che stai cercando è un parquettista a Roma che abbia competenza e precisione nello svolgere questo mestiere allora rivolgiti allo Showroom di Parquet e Resina, dove potrai toccare con mano numerose tipologie di pavimentazioni in parquet, presentate da un personale qualificato e disponibile a rispondere ad ogni esigenza del cliente, in grado di effettuare diversi tipi di posa delle pavimentazioni a seconda delle esigenze richieste dal cliente o dall’ambiente in cui il parquet sarà installato.

La scelta della giusta tipologia di parquet non è un compito semplice da affrontare da soli, per questo il personale di Parquet e Resine è in moto per aggiornarsi costantemente con corsi specifici per essere sempre sicuri di offrire ai propri clienti i consigli migliori per la scelta del proprio parquet, grazie anche agli oltre quindici anni di esperienza nel settore.

Scelta dettata non solo da canoni estetici ma anche da un’attenta selezione di materiali adatti all’ambiente nel quale verranno posati. Questo per offrire ai propri clienti la garanzia che i prodotti acquistati durino negli anni.

Scegli di affidarti ad un parquettista a Roma che investe anche in materiali di nuova generazione

Trattati in modo innovativo con procedimenti che tengono conto dell’impatto ambientale oltre che della qualità, le tipologie di materiali e pavimentazioni tra cui scegliere sono diverse e sempre di alta qualità. Si va dai parquet in legno massello classico, con possibilità di essere verniciato e oliato, ai pavimenti in legno per esterno disponibili sia in assi che in quadrotte di teak a seconda dell’effetto che si vuole ottenere.

Un parquettista a Roma che offre un servizio completo ai propri clienti non poteva fare a meno di offrire anche una manutenzione di qualità, così da poter godere del proprio parquet a lungo nel tempo, e contribuendo a conservare lo splendore del materiale scelto.

Inoltre sono presenti nello showroom anche parquet prefiniti, ovvero una pavimentazione che unisce i materiali classici a lavorazioni all’avanguardia. Questo tipo di parquet è caratterizzato dalla dimensione più ampia, da concordare al momento dell’ordine a seconda delle esigenze, e dalla possibilità di sceglierne il colore.

In più se si volesse prendere in considerazione anche una pavimentazione in resina oltre al tradizionale parquet, si potrà richiedere anche una resina con effetto marmo, molto elegante e sempre di grande effetto, ideale ad esempio per il rivestimento della propria cucina.

Compila il form sul sito di Parquet e Resina per avere tutte le informazioni di cui hai bisogno o per prendere appuntamento per visitare lo showroom.

Change privacy settings
×