Vicchio

Parole e Musica al Giotto di Vicchio

Parole e Musica al Giotto di Vicchio

Per iniziativa dell’associazione u.d.e.r (Associazione dell’Età Libera) con la collaborazione dell’assessorato alla cultura del comune di Vicchio di Mugello,  dal prossimo venerdi 10 febbraio 2012 si svolgeranno al Teatro Giotto di Vicchio di Mugello (ore 21) alcune manifestazioni culturali e musicali denominate  “Parole e Musica”, a cura di Maurizio Biondi. Si spiegheranno le opere in programma con i contributi musicali e canori di Roberta Federico, Eura Pasi e Massimiliano Ferri, che canteranno alcune arie delle tre opere settecentesche in programma.

Come scritto  gli incontri avranno inizio venerdi 10 febbraio 2012 con “La Serva Padrona” di G. B. Pergolesi, quindi venerdi 16 marzo 2012 “Le nozze di Figaro” di W. A. Mozart e venerdi 20 aprile 2012 “Rinaldo” di G. F. Handel. Le iscrizioni vengono ricevute presso le Biblioteche Comunali di Vicchio di Mugello, Borgo San Lorenzo, Barberino di Mugello e Scarperia o la sera stessa al botteghino del Teatro Giotto; l’ingresso è di € 5 a serata. (A.G.)

Foto 1: In basso Eura Pasi e Roberta Federico, durante l’ultimo grande concerto (30 dicembre 2011), all’interno della Pieve di San Lorenzo.

Foto 2: La locandina delle serate musicali al Giotto di  Vicchio.

(Foto A.  Buccoliero)

 

Change privacy settings
×