OK!Mugello

Finisce in pareggio il big match tra Italgronda Prato e Mattagnanese

Tonfo della Sangiovannese

Abbonati subito
  • 336
Il mister della Mattagnanese Tommaso Quartani Il mister della Mattagnanese Tommaso Quartani © Mugello Sport
Font +:
Stampa Commenta

E’ finito 1-1 il big match di futsal valevole per la 13a giornata di campionato di serie B girone C. Va in vantaggio la Mattagnanese grazie ad un autogoal su un corner di Kayo. Il pareggio dell’Italgronda è del brasiliano Pires. Questo pareggio, non inverte la rotta dell”Italgronda che dopo la sconfitta per 6-4 con il Balca Poggese, cercava un pronto riscatto in campionato che purtroppo dovrà rimandare. Il pareggio però, rimane il punteggio più giusto che ha visto le due contendenti, aggiudicarsi un tempo a testa. Il primo è della Mattagnanese che oltre ad essere andata in vantaggio, ha sprecato altre due buone occasioni per allungare.

Seconda parte del match di marca azzurra dove gli uomini dell’ex Zudetich hanno cercato la vittoria, anche se Nardi ha avuto una buona occasione e con il portiere in movimento dell’Italgronda, la Mattagnanese sfiora il raddoppio per un soffio. Finale in pareggio risultato più che giusto.

Tonfo per la Sangiovannese che si prende ben 11 reti in casa dal Bagnolo. Una giornata da dimenticare. L’altro match, molto interessante tra Pontedera e Boca Livorno, finisce anche questo in pareggio ma per 2-2.

Lascia un commento
stai rispondendo a