Sport

Pallavolo: il punto sulle squadre mugellane

Placeholder

Nel Girone A della Serie C maschile l’Over Jeans Volley di Scarperia viene sconfitta di misura sul campo del Sansepolcro.

La formazione aretina si è imposta solamente al tie-break, con il punteggio di 3-2 (parziali di 25-22, 17-25, 25-19, 28-30, 15-9).

Nella Serie D femminile la Mugello Volley ha ottenuto una netta vittoria casalinga, suprando con il risultato di 3-0 la Jenco U.P.L. Viareggio (con i parziali di 25-14, 28-26, 25-22). La squadra allenata da Massimo Ceccato ha ottenuto la terza vittoria di fila ed è al settimo posto della graduatoria nel Girone C.

In Prima Divisione il G.S. Pallavolo di Borgo San Lorenzo ha vinto in casa per 3-1 nei confronti del Calenzano. Anche per la formazione di Camilla Mancini, che è settima in graduatoria, è il terzo successo consecutivo.

Nel Girone A della Seconda Divisione il Barberino Pallavolo ha conquistato un’ampia vittoria interna, imponendosi con il risultato di 3-0 contro il San Michele. Un’affermazione che consente alle ragazze mugellane di occupare il sesto posto in classifica.

Nel Girone B della stessa categoria è arrivata invece una vittoria casalinga per la Polisportiva San Piero a Sieve, che ha superato per 3-1 il Valdarno Volley. La compagine mugellana risale in classifica e si porta a sei punti.

Change privacy settings
×