Il G.S. Pallavolo di Borgo San Lorenzo, impegnato nel campionato di Prima Divisione femminile, sta vivendo un periodo positivo.
Nell’ultima partita le ragazze borghigiane si sono imposte in casa per 3-1 nei confronti del Calenzano: adesso occupano la settima posizione in classifica con 14 punti.
“”Abbiamo conquistato tre vittorie importanti – ha spiegato l’allenatrice della squadra mugellana Camilla Mancini, intervenuta nel corso della trasmissione Mercoledì Sport su Radio Mugello – contro avversarie di alta classifica. L’inizio del campionato è stato in linea con quello di una squadra con tante novità: abbiamo sei giocatrici nuove che si sono aggiunte alle conferme della scorsa stagione. L’approccio con il gruppo è stato sicuramente positivo, con l’integrazione delle ‘vecchie’ e delle nuove. Stiamo andando bene negli allenamenti e anche i risultati sono positivi. Anche l’anno passato l’avvio del campionato era stato difficile, ma poi avevamo recuperato il terreno perso. In questa occasione, invece, abbiamo iniziato a vincere in anticipo e questo è un dato favorevole. Per quanto mi riguarda sto gestendo bene il doppio ruolo di allenatrice e di giocatrice. Il G.S. Pallavolo – prosegue Camilla Mancini – ha lo stesso obiettivo della vigilia, ovvero conquistare un posto nei play-off. Con questi risultati è un traguardo concreto, visto che ci aspettano tre partite abbordabili prima della fine del girone di andata. Dovremo affrontare anche la capolista Bacci Campi, ma non abbiamo paura dell’impegno””.











