Sport

Pallavolo: il bilancio del G.S. Borgo San Lorenzo

Placeholder

Il G.S. Pallavolo di Borgo San Lorenzo, impegnato nel campionato di Prima Divisione femminile, sta vivendo un periodo positivo.

Nell’ultima partita le ragazze borghigiane si sono imposte in casa per 3-1 nei confronti del Calenzano: adesso occupano la settima posizione in classifica con 14 punti.

“”Abbiamo conquistato tre vittorie importanti – ha spiegato l’allenatrice della squadra mugellana Camilla Mancini, intervenuta nel corso della trasmissione Mercoledì Sport su Radio Mugello – contro avversarie di alta classifica. L’inizio del campionato è stato in linea con quello di una squadra con tante novità: abbiamo sei giocatrici nuove che si sono aggiunte alle conferme della scorsa stagione. L’approccio con il gruppo è stato sicuramente positivo, con l’integrazione delle ‘vecchie’ e delle nuove. Stiamo andando bene negli allenamenti e anche i risultati sono positivi. Anche l’anno passato l’avvio del campionato era stato difficile, ma poi avevamo recuperato il terreno perso. In questa occasione, invece, abbiamo iniziato a vincere in anticipo e questo è un dato favorevole. Per quanto mi riguarda sto gestendo bene il doppio ruolo di allenatrice e di giocatrice. Il G.S. Pallavolo – prosegue Camilla Mancini – ha lo stesso obiettivo della vigilia, ovvero conquistare un posto nei play-off. Con questi risultati è un traguardo concreto, visto che ci aspettano tre partite abbordabili prima della fine del girone di andata. Dovremo affrontare anche la capolista Bacci Campi, ma non abbiamo paura dell’impegno””.

Change privacy settings
×