Fermata dalla neve il 17 e 18 dicembre, la pallavolo mugellana ha concluso l’anno e già si proietta al 2011.
Nel campionato di Serie C maschile l’Over Jeans Volley di Scarperia tornerà in campo sabato 8 gennaio a Firenze, sul campo della Sales. L’ultimo impegno del 2010 per la squadra allenata da Emilio Nardoni, in casa contro la Monnalisa Savinese, verrà recuperato mercoledì 27 gennaio.
Nel torneo di Serie D femminile la Mugello Volley inizierà il nuovo anno l’8 gennaio sul proprio campo: a Vicchio la squadra guidata da Massimo Ceccato ospiterà la Carrarese Avenza. Il recupero dell’incontro saltato per la neve, in trasferta contro l’Elsasport, si svolgerà sabato 29 gennaio 2011.
Nella Prima Divisione il G.S. Pallavolo di Borgo San Lorenzo ha chiuso il 2010 mercoledì 22 dicembre con la gara in trasferta sul campo del Volley Club Etruria di Sesto Fiorentino: si trattava del recupero dell’incontro rinviato per la neve, che ha visto il successo delle ragazze mugellane con il punteggio di 3-1 (parziali di 19-25, 25-23, 15-25 e 23-25). La squadra di Camilla Mancini tornerà in campo l’8 gennaio in casa contro la HRM Informatica di Poggibonsi.
Nel Girone A della Seconda Divisione il Barberino Pallavolo giocherà venerdì 7 gennaio in casa contro la Sales, dopo che l’ultimo impegno del 2010 ad Empoli è stato rinviato a data da destinarsi.
Anche nel Girone B della stessa categoria la Polisportiva San Piero a Sieve tornerà in campo il 7 gennaio, quando affronterà in casa il Viaccia. La trasferta della compagine mugellana sul campo della Sestese è stata rinviata a data da destinarsi.











