Sport

Pallavolo: Ceccato analizza il momento della Mugello Volley

Placeholder

Nell’ultimo impegno la Mugello Volley, che partecipa al campionato di Serie D, ha conquistato una prestigiosa vittoria sul campo dell’Unione Pallavolo Sestese: 3-1 il punteggio in favore delle vicchiesi, con i parziali di 25-21, 23-25, 25-19 e 25-23.

La squadra di Sesto Fiorentino nel torneo 2010/2011 era ancora imbattuta, mentre la Mugello Volley si porta a sei punti nella classifica del Girone C.

“”Una bella soddisfazione – ha commentato l’allenatore Massimo Ceccato nel corso della trasmissione ‘Mercoledì Sport’, in onda su Radio Mugello – sulla carta era una partita difficile, contro un’avversaria che nella scorsa stagione ci aveva inflitto due sconfitte. Alla vigilia c’era qualche preoccupazione, anche a causa dell’infortunio di una giocatrice importante. Quest’anno disponiamo di un organico ridotto, anche per la partenza di due ragazze verso Bergamo, e quindi può capitare di presentarci contati ad un appuntamento. Per questo devo fare i complimenti alle ragazze, perché chi è stato utilizzato ha fatto molto bene””.

Poi il coach della squadra di Vicchio ha proseguito nella sua analisi: “”Mi auguro che la Mugello Volley disputi un buon campionato. L’esperienza delle ragazze è migliorata. Negli ultimi tempi sono cresciute e adesso sto cercando di lanciare alcune giovani: spero che a dicembre siano pronte per gli impegni che le aspettano””.

Prossimo difficile impegno sabato 20 novembre in casa contro le pistoiesi della Polisportiva Pallavolo Milleluci di Casalguidi. Si giocherà alle ore 18 al “”PalaGiotto”” di Vicchio.

Change privacy settings
×