Palazzuolo sul senio

Palazzuolo. Riaperte le strade per Borgo e Casola

Palazzuolo. Riaperte le strade per Borgo e Casola

Raggiungibile anche la frazione Casetta di Tiara. Il Sindaco Menghetti, attraverso Facebook, ha informato i suoi concittadini sulle criticità ancora presenti e le misure straordinarie prese dopo gli smottamenti che hanno accerchiato il Comune nella notte scorsa. Menghetti informa che sono state riaperte le strade provinciali per Borgo San Lorenzo e per Casola (quest’ultima con un senso unico alternato).

La strada provinciale che collega Palazzuolo con Firenzuola risulta ancora interrotta nei pressi di Tirli. Risulta nuovamente raggiungile la frazione di Casetta di Tiara. 

Il Sindaco ringrazia tutti i volontari che stanno operando sul luogo ed informa che è stato organizzato un presidio dei Vigili del Fuoco e che da questa sera sarà attivo un servizio straordinario del 118 con personale medico sul posto.

 Menghetti ringrazia anche il Presidente Rossi per la vicinanza ed auspica che oltre alla solidarietà quest’ultimo si attivi anche nel destinare fondi alla Provincia per sistemare delle strade ormai in frantumi.

Change privacy settings
×