OK!Mugello

Palazzuolo in musica: un aprile di allegria e note

Tre appuntamenti da non perdere, domeniche 14, 21 e 28 aprile 2024, per immergersi in un'atmosfera di festa e melodia nelle suggestive frazioni del borgo...

Abbonati subito
  • 209
Locandina Locandina © NN
Font +:
Stampa Commenta

Palazzuolo sul Senio (FI) si prepara ad un aprile all'insegna della musica con la rassegna "Frazione di Palazzuolo in musica", organizzata dal Corpo Bandistico "Giulio Savoi" in collaborazione con il Comune di Palazzuolo sul Senio e l'Anbima Regionale Toscana. Tre appuntamenti da non perdere, domeniche 14, 21 e 28 aprile 2024, per immergersi in un'atmosfera di festa e melodia nelle suggestive frazioni del borgo montano. Si comincia il 14 aprile a Quadalto con il concerto della Filarmonica "Otello Benelli" di Vergaio, diretta dal Maestro Roberto Bonvissuto, a partire dalle ore 16.00 presso l'Area ristoro Faggiola. In caso di maltempo, il concerto sarà annullato.

Il 21 aprile la musica si sposta a Mantigno, dove si esibiranno la Banda di Palazzuolo e i Frustatori del gruppo Cassani. Il concerto, in programma alle ore 16.00 nella Piazzale della Chiesa, sarà seguito da una degustazione di ottime lasagne al forno. In caso di maltempo, l'evento non avrà luogo.

Gran finale il 28 aprile a Misileo con il concerto del gruppo "Power Marching Band" di Bertinoro (FC), che allieterà il pubblico a partire dalle ore 16.00 in Piazza del mercato. A conclusione del concerto, sarà possibile gustare gustose pizze fritte. L'evento sarà annullato in caso di maltempo.

La rassegna "Frazione di Palazzuolo in musica" nasce dal desiderio di portare allegria e buona musica in tutti gli angoli del paese, valorizzando le sue bellezze e la sua tradizione musicale.

Un'occasione imperdibile per vivere un'esperienza unica all'insegna della cultura e del divertimento, immersi nei suggestivi paesaggi del Mugello.

Per informazioni:

  • Corpo Bandistico "Giulio Savoi"
  • Comune di Palazzuolo sul Senio
  • Anbima Regionale Toscana

Lascia un commento
stai rispondendo a