Palazzuolo sul senio

Palazzuolo. Due giorni di sport con i tornei Sole e Luna. Info…

Palazzuolo. Due giorni di sport con i tornei Sole e Luna. Info...

Torna anche quest’anno nell’Appennino Tosco-romagnolo l’evento “Sole e Luna”. Saranno 24 le ore no stop di sport al fresco dl borgo medievale. Tra le giornate di sabato 6 e domenica 7 luglio, dalle 20 alle 20, Palazzuolo sul Senio ospita una nuova edizione di “Sole e Luna” la meglio conosciuta maratona sportiva dell’alta valle del Senio.

Durante la due giorni sarà così possibile sfidarsi a calcio a 5, ping pong, volano, calcio balilla, corsa con i sacchi, tiro alla fune, ping pong e mini ping pong e molti altri ancora. Il tutto dividendo i partecipanti in due squadre, quelli del Sole (nati dal 20 marzo al 23 settembre) e quelli della luna (nati dal 24 settembre al 19 marzo).

Inoltre dalle 9 della domenica verrà fatta un’escursione guidata in mountain bike nel territorio in collaborazione con Seniobike. Mentre dalle 11, per i più piccoli, sarà allestito un percorso guidato con prove di abilità in mountain bike nel parco Fontana. Sempre per i bambini durante l’evento verrà allestito un angolo apposito con gonfiabili, rete elastica e tanto altro.

Il grande finale della 24 ore sportiva palazzuolese si terrà dalle 19 di domenica con Dj Zomas e apericena L’iscrizione al torneo sportivo più lungo dell’Appennino si effettua direttamente al campo sportivo di Palazzuolo dalle 14:00 di sabato 6 luglio con quota di iscrizione di 10 Euro comprensivi della t-shirt Sole/ Luna, del braccialetto Sole/ Luna e dei tre pasti offerti come colazione (ore 7,30), maccheronata (ore 13,00) e cocomerata (ore 16,00) del 7 luglio.

Durante l’ intera manifestazione sarà presente un punto ristoro. L’evento è organizzato dal comitato Sole/Luna e gode del patrocinio dell’amministrazione Comunale di Palazzuolo sul Senio Per informazioni: 339.3768028 Annalisa – 339.7399088 Fabrizio.

Change privacy settings
×