OK!Mugello

Palazzuolo Rinasce. Incontro con la consigliera regionale Elisa Tozzi

L'obiettivo principale di questa visita è avviare un dialogo costruttivo e individuare possibili soluzioni per migliorare la collaborazione...

  • 65
Un taglio del manifesto dell'incontro Un taglio del manifesto dell'incontro © Ufficio Stampa - palazzuolo rinasce
Font +:
Stampa Commenta

La lista civica Palazzuolo Rinasce è lieta di annunciare un incontro di grande rilevanza, che si terrà giovedì 23 maggio 2024 alle ore 10:30 presso la sede della lista in piazza Podestà.

L'evento vedrà la presenza e la partecipazione della consigliera regionale Elisa Tozzi, componente della Commissione di Controllo e componente della Commissione Istituzionale per il sostegno, la valorizzazione e la promozione delle aree interne della Toscana.

Durante la visita, la consigliera Tozzi avrà l'opportunità di conoscere da vicino Palazzuolo sul Senio e di valutare la situazione dei danni causati dall'alluvione. Sarà inoltre prevista la visita a diverse aziende locali, operanti nei settori del commercio, del turismo, dell'agricoltura e dell'industria.

L'obiettivo principale di questa visita è avviare un dialogo costruttivo e individuare possibili soluzioni per migliorare la collaborazione tra la regione e il comune. La lista Palazzuolo Rinasce e la consigliera Tozzi si impegnano a lavorare insieme per promuovere lo sviluppo economico e sociale del nostro territorio.

Si invita dunque tutta la cittadinanza a partecipare a questo incontro, contribuendo con le proprie idee e proposte per il futuro di Palazzuolo sul Senio. La presenza della consigliera regionale rappresenta un'opportunità per far sentire la voce del nostro comune a livello regionale e per collaborare attivamente alla costruzione di un futuro migliore per tutti.

Lascia un commento
stai rispondendo a