OK!Mugello

Palazzuolo Rinasce: Chiusura della Campagna Elettorale 2024

Venerdì sera, 31 maggio 2024, il ciclo di incontri si è concluso con una proficua sessione insieme al gruppo caccia e pesca...

  • 124
La chiusura della campagna elettorale della lista Palazzuolo Rinasce La chiusura della campagna elettorale della lista Palazzuolo Rinasce © Ufficio stampa - Palazzuolo Rinasce
Font +:
Stampa Commenta

Palazzuolo sul Senio, 1 giugno 2024 - La lista civica Palazzuolo Rinasce invita tutti i cittadini a partecipare alla chiusura della campagna elettorale, che si terrà giovedì 6 giugno 2024, alle ore 20.30, presso l'Ex Edicola. L'evento vedrà la presenza della candidata sindaco Paola Cavini e della sua squadra. Durante l'incontro pubblico, interverranno anche alcune persone della lista, per condividere idee e programmi per il futuro di Palazzuolo sul Senio.

Venerdì sera, 31 maggio 2024, il ciclo di incontri si è concluso con una proficua sessione insieme al gruppo caccia e pesca. Nel corso di queste settimane, la lista civica Palazzuolo Rinasce ha avuto l'opportunità di confrontarsi con associazioni e rappresentanti delle categorie che operano sul territorio.

Tutte le realtà incontrate hanno risposto positivamente e in modo costruttivo alle discussioni, sottolineando l'importanza di migliorare i servizi essenziali per Palazzuolo sul Senio e di ascoltare le necessità locali di imprenditori e cittadini. Questo feedback è stato fondamentale per comprendere le reali esigenze della comunità.

"Abbiamo ricevuto un forte segnale di collaborazione e impegno da parte di tutti coloro che abbiamo incontrato", ha dichiarato Paola Cavini. "Siamo pronti a lavorare insieme per risolvere i problemi più urgenti di Palazzuolo, ascoltando e rispondendo alle reali necessità dei nostri concittadini."

La lista civica Palazzuolo Rinasce invita tutti a partecipare all'incontro del 6 giugno.

Lascia un commento
stai rispondendo a