Ha partorito in auto una bellissima bimba, Luana, di 2 chili e mezzo. E’ accaduto la notte scorsa a una giovane mamma di Palazzuolo sul Senio.
La donna, Francesca Piromallo (27 anni) era ormai alla quarantesima settimana di gravidanza. Si è svegliata nel cuore della notte con i primi segnali del parto e, insieme al marito, si è avviata in fretta in auto verso l’ospedale di Faenza.
Ma, all’altezza di Badia di Susinana, i due si sono dovuti fermare perché la donna era ormai prossima al parto. E Luana è nata proprio lì, in auto. Sono stati anche momenti di paura; perché la bambina aveva il cordone ombelicale girato intorno al collo.
Sotto la guida delle istruzioni telefoniche di Romagna Soccorso i genitori sono riusciti a togliere il cordone e a scaldare la bimba. Mentre li stava raggiungendo un’ambulanza.
Ora sono stati portati presso l’ospedale di Faenza; e sia mamma che figia sono in perfetta salute.












