OK!Mugello

L’Orchestra del Maggio Musicale Fiorentino in concerto a Marradi

Grazie alla rassegna “Maggio Metropolitano” sostenuta dalla Città metropolitana

  • 112
Teatro degli animosi Teatro degli animosi © NN
Font +:
Stampa Commenta

Venerdì 26 aprile, presso il Teatro degli Animosi di Marradi, si terrà il concerto dell’Orchestra del Maggio Musicale Fiorentino. Si tratta di un evento che vuole simboleggiare una ripartenza per Marradi, dopo un 2023 estremamente difficile, segnato dalle emergenze. Sarà un evento di rilievo fortemente voluto dal Comune di Marradi e che sarà realizzato grazie alla disponibilità del Maggio Musicale Fiorentino, che ha desiderato di presenziare con una compagine della sua prestigiosa Orchestra e con un programma che offre la celeberrima composizione di Antonio Vivaldi, Le Quattro Stagioni. Alla guida dell’Orchestra come concertatore e violino solista, il maestro Domenico Pierini, violino di spalla dell’Orchestra del Maggio Musicale Fiorentino.

Il Comune di Marradi e Il Teatro del Maggio  - grazie alla rassegna “Maggio Metropolitano” sostenuta dalla Città metropolitana, un importante progetto culturale che porta il Maggio nell’ampio territorio della Città metropolitana -   collaborano da anni con diversi spettacoli durante l’anno, di cui alcuni dedicati alle scuole.

Questa occasione è un ulteriore significativo tassello che conferma questo fecondo rapporto tra il Maggio e il Comune di Marradi e che porterà in futuro ad altre collaborazioni da offrire ai cittadini per contribuire al loro arricchimento culturale e incentivare il rapporto del territorio con il Maggio Fiorentino.

Lo spettacolo sarà gratuito e sarà possibile prenotare fino a esaurimento posti sul sito di Eventbrite a partire da mercoledì 17 aprile alle ore 10.00 al seguente link: https://www.eventbrite.it/e/orchestra-del-maggio-musicale-fiorentino-al-teatro-degli-animosi-di-marradi-tickets-883248789907?aff=oddtdtcreator&keep_tld=1

 

Lascia un commento
stai rispondendo a