Borgo San Lorenzo

Omoboni presenta il programma e candidati. info…

Il candidato Omoboni: 'Chiedere lo Stato di calamità per il Mugello

Più vivibile, più fruibile, più efficiente: Borgo San Lorenzo, così. Queste le tre parole chiave, i tre cardini del programma amministrativo del candidato sindaco del Centrosinistra Unito Paolo Omoboni.

Ecco quanto riceviamo e pubblichiamo Borgo Migliore.

Sarà direttamente il candidato sindaco a presentarlo domani, 29 aprile, all’incontro pubblico che si terrà alle 21 presso la saletta comunale Pio La Torre. Iniziativa che segna l’apertura ufficiale della campagna elettorale della coalizione di centrosinistra borghigiano. E infatti, insieme a Paolo Omoboni, ci saranno i candidati consiglieri comunali delle tre liste che compongono la coalizione di centrosinistra: Pd, Sel e Borgo Migliore.

“Il Centrosinistra borghigiano rappresenta un progetto politico serio, che vuole innovare e innovarsi – sottolinea il candidato sindaco Paolo Omoboni -, un progetto politico che punta a rafforzare il Mugello, per dare servizi a tutti i cittadini, da chi risiede nel capoluogo a chi risiede nella più piccola frazione.

Sia chiaro: non abbiamo bacchette magiche da usare in campagna elettorale, ma non cercheremo alibi, non diremo ‘è sempre stato fatto così’: ci rimetteremo tutti in discussione, azzerando qualsiasi rendita di posizione e difendendo le nostre risorse, i nostri servizi, i nostri cittadini”.

Afferma Paolo Omoboni: “Domani sera diamo il via alla campagna elettorale presentando il programma amministrativo del Centrosinistra Unito: dentro ci sono le nostre idee per rendere Borgo San Lorenzo più vivibile, fruibile, efficiente. Per chi ci vive, chi ci studia, chi ci lavora, chi ci produce. Ci proponiamo di farlo – conclude – con i cittadini e per questo il programma è aperto a proposte, contributi, suggerimenti, considerazioni e, perché no, anche critiche, già da domani”.

Change privacy settings
×