Mugello

OK!Mugello sfonda il muro dei 5mila amici. In un anno!

OK!Mugello sfonda il muro dei 5mila amici. In un anno!

OK!Mugello sfonda il muro dei 5mila amici su facebook, e lo fa in poco più di un anno. Da quel dicembre 2009 quando il nostro portale è stato lanciato, per essere tenuto poi a battesimo ufficiale nel febbraio 2010.

I nostri lettori ogni giorno, attraverso la homepage del social network, vengono informati sulle notizie più curiose del nostro territorio, quelle che scatenano il dibattito più acceso. Cliccando sui post, costantemente aggiornati, gli internauti vengono rimandati al nostro sito www.okmugello.it dove possono trovare maggiori informazioni.

E in questo nostro primo anno di vita il profilo facebook è stato parte integrante del nostro lavoro, e un modo per dialogare con i lettori. Che, proprio attraverso il social network, ci hanno segnalato notizie e avvenimenti in tempo reale. Come nel caso della nevicata del 17 dicembre quando, grazie all’interazione con gli utenti proprio su facebook, siamo stati in grado di fornire notizie in tempo reale sulla viabilità. O ancora il meteo, con le temperature raccolte in tutto il Mugello dai nostri amici.

Ma la nostra presenza su facebook è anche un modo per offrire uno ‘snello’ e veloce servizio informativo a tutti i lettori. In modo da rendere anche utile il tempo piacevole passato sul social network.

Grazie a tutti. E continuate, continuiamo, così.

Change privacy settings
×