Mugello

Ok!Mugello finalista al “QOLL Festival” di San Benedetto del Tronto

Ok!Mugello finalista al QOLL Festival di San Benedetto del Tronto

Apprendiamo e vi comunichiamo con grande piacere la notizia che la nostra testata, Ok!Mugello, è stata selezionata come finalista al QOLLfestival di San Benedetto del Tronto, il primo Festival Italiano dei Quotidiani On Line Locali, organizzato dall’Associazione I.P.I., Imprese Promozione Italia.

Il nostro quotidiano è stato selezionato come finalista del Premio Sezione Grafica, che verrà assegnato al sito la cui impostazione grafica risulti più attraente ed efficace, tale cioè da combinare razionalità del layout, alta usabilità delle pagine e scelte estetiche convincenti.

I finalisti di tale categoria, oltre a Ok!Mugello sono:

I premi che verranno assegnati al QOLLfestival riguardano i differenti aspetti della sfera giornalistica in rete, tra cui il Premio Sezione Editoriale per il miglior progetto editoriale, Premio Sezione Giornalistica per il miglior articolo pubblicato sul web nel 2010, Premio Sezione Grafica per la migliore veste grafica; saranno assegnati inoltre altri tre premi tipo “”Migliore Homepage””, “”Miglior Nome””, “”Miglior Banner””.

L’iniziativa del QOLLfestival mira a censire, discutere e valorizzare la stampa telematica locale operante in Italia, con l’obiettivo di arricchire la coscienza critica dei cittadini offrendo loro l’opportunità di conoscere più a fondo i propri territori. Il festival sarà il luogo di incontro tra le forme di comunicazione giornalistica più attuali (giornalismo multimediale, “citizen journalism”, ecc.) e i più tradizionali veicoli di informazione a base territoriale.

Il fatto di essere stati selezionati per un premio di tale importanza conferma l’impegno di tutta la redazione di Ok!Mugello e dei suoi editori per aver intuito e realizzato uno strumento veramente utile per il territorio del Mugello, oltre a fornire un forte stimolo a crescere e migliorarsi sempre per il futuro.

Orgogliosi di essere stati selezionati per tale iniziativa, aspettiamo quindi con entusiasmo il giorno delle premiazioni, il 7 e 8 ottobre, incrociando le dita insieme a tutti i nostri lettori!

 

Change privacy settings
×