Vaglia

Occhio ai giardini. A Bivigliano in azione ladri di arredi da esterno

Placeholder

D’ora in poi occhio a lasciare in giardino tavoli, sedie e poltrone. Potrebbero fare gola a qualche malintezionato; come è successo nei giorni scorsi a Bivigliano (Vaglia).

Ladri ignoti, infatti, sono penetrati nel giardino di un’abitazione mentre i proprietari erano assenti; e lo hanno ripulito. Riuscendo a mettere insieme una refurtiva del valore di circa 2mila euro.

Tutto è successo nel giardino di una casa colonica recentemente restaurata. Lì si trovavano arredi e mobili appositi per esterni; alcuni dei quali in legno, altri in ferro battuto.

 

I ladri, che sono al momento ignoti, hanno portato via tutti gli oggetti d’arredo; e anche un gazebo in ferro battuto, che hanno smontato pezzo per pezzo.Non hanno invece neanche provato, sembra, ad entrare all’interno dell’abitazione.

 

Change privacy settings
×