Borgo San Lorenzo

Ecco i neo dottori in infermieristica. Stamani la consegna delle lauree. Fotogallery

Ecco i nuovi undici neo-dottori del Corso di Laurea in Infermieristica, per loro questa mattina (sabato 3 dicembre) a Borgo si è svolta la cerimonia di consegna dei diplomi. Scrive il sindaco, Paolo Omoboni, su FacebooK:

Sono più di 240 le ragazze e i ragazzi che in questi anni si sono laureati nell’Università degli studi di Firenze a Borgo San Lorenzo. Una bella esperienza che è funzionale ai tanti servizi di assistenza sul nostro territorio. In bocca al lupo ragazzi !!

Foto realizzate da Marco Quinti  

Change privacy settings
×