OK!Mugello

Musical a Palazzuolo sul Senio. L'impegno della scuola elementare

Il corso di musica, patrocinato e organizzato dalla Banda di Palazzuolo, ha giocato un ruolo cruciale nella preparazione...

  • 92
Palazzuolo sul Senio uno dei comuni che beneficerà del bando Palazzuolo sul Senio uno dei comuni che beneficerà del bando © OkNews24
Font +:
Stampa Commenta

Mercoledì 5 giugno alle 18.00, presso la Sala Polivalente di Palazzuolo sul Senio (FI), tutte le classi della Scuola Elementare di Palazzuolo si esibiranno nello spettacolo "L’isola che non c’è", ispirato al celebre personaggio di Peter Pan. Questo evento rappresenta il culmine di un anno di collaborazione tra la scuola primaria e i corsi di musica tenuti dal Prof. Pier Giacomo Zauli.

Il musical è frutto di un intenso lavoro creativo, con coreografie e testi originali scritti dal Prof. Zauli. Le scenografie, realizzate con grande impegno dagli alunni, sono state curate con il supporto di tutto il corpo docente della scuola primaria. Inoltre, il trucco artistico degli studenti è stato affidato al laboratorio condotto da Claudia Tozzi, contribuendo a dare vita ai magici personaggi dell'isola che non c'è.

Il corso di musica, patrocinato e organizzato dalla Banda di Palazzuolo, ha giocato un ruolo cruciale nella preparazione di questo spettacolo. La Banda di Palazzuolo non solo ha supportato l'iniziativa, ma sarà anche presente durante l'evento per interpretare vari brani di intrattenimento e intermezzo tra un atto e l’altro delle scene, arricchendo ulteriormente l'esperienza teatrale per il pubblico.

Lascia un commento
stai rispondendo a