x
OK!Mugello

Musica, poesia e solidarietà a Vespignano con i donatori Fratres per sostenere l’organo stefanini 1696

Sarà organizzata una "Serata in musica e versi" a Vespignano nel piazzale antistante la Chiesa di San Martino, (sopra la Casa di...

  • 245
La Chiesa di San Martino a Vespignano La Chiesa di San Martino a Vespignano © Aldo Giovannini
Font +:
Stampa Commenta

Veniamo gentilmente portati a conoscenza, che  lo scorso lunedi 14 luglio 2025, il presidente del Gruppo Donatori di Sangue “Fratres” di Vicchio di Mugello, il signor Rommel Albertazzi, ha convocato il Consiglio Direttivo di questa associazione di solidarietà del Mugello, per confermare a tutti i soci ed ai donatori, tra le altre cose, un evento culturale e conviviale che avrà luogo sabato 9 agosto 2025, con inizio alle ore 19.

Sarà organizzata una "Serata in musica e versi" a Vespignano nel piazzale antistante la Chiesa di San Martino, (sopra la Casa di Giotto), che comprenderà una cena, brani musicali eseguiti dalla prof. Marilisa Cantini e letture di versi e/o brani curate da Giuseppe Fredducci.

Lo scopo del Gruppo Donatori di Sangue “Fratres”di Vicchio, è quello di passare qualche ora in allegria, in amicizia ed anche di poter fare una donazione a favore dell'organo “Stefanini 1696” di Borgo San Lorenzo.

I posti per la cena conviviale sono limitati e coloro che vogliono partecipare, possono  chiedere tutte le informazioni  con la prenotazione obbligatoria, al  n: 055 8407823, entro e non oltre martedì 5 agosto 2025.  

Lascia un commento
stai rispondendo a