Si scrive MugelloGP Run, si legge spettacolo puro. A tutta velocità, per gli atleti competitivi, desiderosi di confrontarsi con le curve rese mitihe da Valentino Rossi e dalla Ferrari; con tutta la calma possibile per coloro che vorranno deliziarsi a scoprire la pista da vicino, ammirando nel contempo il panorama circostante da un punto di vista unico. Magari chiacchierando con un gruppo di amici, o spingendo il passeggino. Per i bambini, invece, la pista di kart all’interno del paddock sarà teatro del “Mugellino kids”. L’appuntamento è per domenica 24 gennaio: in quella data con la regia dell’ASD Maratona Mugello, l’approvazione UISP, il patrocinio dell’Amministrazione Comunale di Scarperia e San Piero, della Provincia di Firenze e della Regione Toscana, si svolge infatti la quarta edizione della Mugello GP Run, gara podistica competitiva (Km 10,490) e non competitiva (Km 5,245), internazionale, individuale maschile e femminile, misurata e autorizzata UISP. ISCRIZIONI Le iscrizioni sono aperte e fino alle 23:59 di lunedì 18 gennaio è possibile iscriversi ad un prezzo più conveniente. OnLine, su SDAM compilando accuratamente il form ed allegando il certificato di idoneità agonistica (per le iscrizioni alla gara competitiva) e effettuando il pagamento della quota di iscrizione. Dopo tale data ci si potrà iscrivere esclusivamente presso l’Area Expo di Mugello Circuit, sabato 23 (15-18) e domenica 24 (8-10).
Non verranno accettate (quindi saranno immediatamente eliminate dagli elenchi iscritti) iscrizioni prive della quota di partecipazione e/o del certificato di idoneità agonistica (per le iscrizioni competitive) e iscrizioni pervenute dopo il termine ultimo di chiusura.
Informazioni su www.mugellogprun.it Programma Mugello GP Run 2016
Sabato 23 gennaio
Presso il Media Center di Mugello Circuit
- 14.30: ASD. Maratona Mugello, obiettivi e finalità della nuova società con breve presentazione degli atleti.
- 15.00: Incontro – dibattito “SPORT e DOPING”; interverranno SANDRO DONATI, STEFANO MEI, ON. PAOLO COVA. Modera Riccardo Benvenuti
- 15.00-18.00: Apertura area “Expo GP Run” presso i box del Paddock di Mugello Circuit con possibilità di iscrizione a Mugello GP Run, ritiro pettorale e pacco gara.
Domenica 24 gennaio
- 8.00-10.30: Apertura area “Expo GP Run”, ultima possibilità di iscrizione Mugello GP Run, ritiro pettorale e pacco gara.8
- 8.00-9.15: Presso la pista Go-Kart Mugellino (di fianco al Paddock), apertura iscrizioni bambini (euro 1,00) a “Mugellino Kids”.
- 9.30: Partenza delle varie categorie bambini “Mugellino Kids” con premiazione degli stessi.
- 11.00: Partenza Mugello GP Run 2016. Gara competitiva Km. 10,490 e Camminata ludico motoria Km. 5,245.
- 11.30: Apertura Ristorante interno Paddock.
- 12.30: Tutte le premiazioni presso il Podio Ufficiale di Mugello Circuit 13.00: Presso il Media Center di Mugello Circuit: presentazione libro scritto da Luca Panichi “La mia corsa…Continua.” Oltre all’autore ed all’amico Fabio Venturi, interverranno Enza Beltrone, giornalista; Gabriele Sargenti, presidente ASD Maratona Mugello.
Modera Riccardo Benvenuti. I proventi del libro saranno devoluti alla Tommaso Cavorso onlus. Dalle 13.00 alle 15 Possibilità di visita libera impianto Mugello Circuit (sala stampa, parco interno ecc.) con termine ultimo alle 15:30, orario di conclusione dell’evento. Info su www.mugellogprun.it












