Scarperia e San Piero

Mugello. Valentino Rossi atteso in pista per provare la Ducati 2012

Endurance, V de V al Mugello in aprile

Sempre più vicina la gara tutta italiana del motomondiale, con l’appuntamento del Mugello di domenica 3 luglio. E intanto, in vista del motomondiale 2012, oggi, martedì 14 giugno, la Ducati è scesa in pista sul circuito del Mugello per una serie di test sulla pista di Scarperia. E per domani, secondo indiscrezioni, sarebbe atteso proprio Valentino Rossi per testare la moto.

Una tappa che segna l’avvicinamento della Ducati al motomondiale 2012. In sella oggi sono saliti i collaudatori Vittoriano Guareschi e Franco Battaini. La moto del 2012 è già stata provata anche dai piloti ufficiali Valentino Rossi e Nicky Hayden a Jerez e al Mugello e che, tempo permettendo, la dovrebbero riprovare proprio in questi giorni.

 

Secondo indiscrezioni, i due piloti ufficiali sarebbero soddisfatti della moto 2012, che però deve ancora confrontarsi con la concorrenza. Riusciremo a vedere Valentino in giro per i nostri paesi prima del motomondiale? Chissà

Change privacy settings
×