Mugello Toscana Valdisieve

Seconde case, spesa sport e molto altro. L’ordinanza Regionale toglie tutti i dubbi

Spesa permessa in ambito provinciale. Omoboni: "Soluzione di buon senso

Ordinanza Regio Toscana

Ecco l’ordinanza regionale che spiega e pone i confini concreti per l’applicazione della Fase 2 in Toscana, uno strumento fondamentale per leggere ed applicare il Dpcm del 26 aprile.

Ordinanza importante in tema di:

Seconde case (consentito raggiungerle per manutenzioni, individualmente e rientrando in giornata)
Spesa: Consentito lo spostamento individuale per acquistare prodotti rientranti nelle categorie di generi di cui è ammessa la vendita, espressamente previste dal Dpcm 26 aprile 2020, nell’ambito dei confini provinciali;
Sport: è consentito svolgere le attività sportive in forma strettamente individuale, sul territorio regionale, utilizzando per lo spostamento mezzi propri di trasporto e con l’obbligo del rientro in giornata presso l’abitazione abituale. E’ possibile l’accompagnamento da parte di una persona nel caso di minori o di persone non completamente autosufficienti. L’attività va svolta nel rispetto della distanza di sicurezza interpersonale di almeno 2 metri;
Abbigliamento: è consentita la vendita delle calzature per bambini sia all’interno dei negozi specializzati in abbigliamento per bambini che nei negozi che commercializzano calzature per bambini.

Commenta il sindaco di Borgo San Lorenzo, Paolo Omoboni: “”Soluzione di buon senso che chiarisce una volta per tutte la situazione della spesa e permette a tutti di muoversi all’interno del territorio provinciale””

E molto altro. Ecco il link per scaricare l’Ordinanza Regionale

Change privacy settings
×