OK!Mugello

Mugello, Mazzetti (FI): "Bene eletti di Forza Italia, siamo dentro Istituzioni. Ora lavoro condiviso per il bene comune"

Lo ha detto l'On. Erica Mazzetti, parlamentare di Forza Italia, la prima eletta del Centrodestra nell'ex fortino rosso, nel corso di un confronto...

  • 88
On. Erika Mazzetti On. Erika Mazzetti © EM
Font +:
Stampa Commenta

Durante le recenti elezioni amministrative, Forza Italia ha ottenuto un significativo progresso, passando da essere fuori dai consigli comunali a guadagnare rappresentanza attraverso i propri eletti. Nonostante alcuni risultati insoddisfacenti a livello di coalizione, il partito ha consolidato la sua posizione a Firenzuola, l'unico comune della provincia di Firenze governato dal Centrodestra. Ecco le dichiarazioni dell'On. Erica Mazzetti in merito:

"Con queste elezioni amministrative abbiamo fatto un passo avanti: prima eravamo fuori dai consigli comunali, oggi siamo dentro e da dentro molto dobbiamo fare attraverso i nostri eletti. Pur non potendo essere soddisfatti di alcuni risultati come coalizione, fermo restando che abbiamo confermato Firenzuola, unico comune della provincia di Firenze governato dal Centrodestra, dobbiamo esserlo con Forza Italia perché abbiamo superato la lacuna più grande degli ultimi anni. Il lavoro preliminare, quello più difficile, è iniziato: adesso dobbiamo consolidarlo e migliorarlo per arrivare alle prossime amministrative pronti a governare più comuni, con persone capaci e apprezzate nelle comunità locali e nella società civile. Ringrazio tutti coloro che si sono messi a disposizione e mi congratulo con gli eletti".

"Adesso la sfida – ha ricordato – è fare gruppo, consolidare, crescere nei numeri, condividere battaglie che io stessa mi impegno a portare avanti in Parlamento ove necessario". "Non solo Forza Italia ma anche tutto il Centrodestra – assicura – può contare su di me".

Lascia un commento
stai rispondendo a