Vicchio

Mugello. Mattina da incubo sulla Via Pontassieve. Un treno in ritardo, l’altro guasto….

Pendolari. Omoboni presidente del comitato

Ancora ritardi e rallentamenti sulle linee ferroviarie che collegano il Mugello a Firenze. Disagi e ritardi che questa volta (martedì 17) hanno riguardato la linea Borgo Firenze via Pontassieve e hanno fatto arrivare a Firenze pendolari e studenti con oltre un’ora di ritardo.

Alcuni lettori ci segnalano infatti che questa mattina (martedì 17) il treno 11982 delle 6:08 da Borgo per Firenze non sarebbe partito (in realtà pare poi essere partito ed arrivato con 64 minuti di ritardo, secondo il sito internet Viaggiatreno, clicca qui).

Ma nel frattempo i passeggeri sono saliti sul il treno successivo (11984 delle 6:32 da Borgo per Firenze); che è partito con 11 minuti di ritardo. Ma la mattinata nera non era finita. Perché questo treno (11984) alla Rufina ha deciso di fermarsi e di non ripartire. Quindi, spiegano i lettori, tutte le persone dei due treni hanno dovuto trasbordare sul treno 11978 delle 7:24 da Borgo per Firenze e arrivare al lavoro o a scuola con più di un’ora e mezzo di ritardo sui piani originali.

 

A tutto questo si aggiunge che, spiegano i lettori ormai scoraggiati, i convogli erano gelati sia dentro che fuori. Mattinata da incubo, insomma, sulla Via Pontassieve

Change privacy settings
×