Pubblicato dall’Ufficio Personale Associato dei Comuni di Barberino, Borgo San Lorenzo, Firenzuola, Marradi e dell’Unione montana dei Comuni del Mugello l’avviso esplorativo di mobilità volontaria per un posto di “specialista servizi agro-forestali cat. D1” presso l’Unione montana dei Comuni del Mugello. Possono partecipare i dipendenti pubblici a tempo indeterminato della pubblica amministrazione, con inquadramento in pari categoria e profilo professionale.
Gli interessati possono presentare domanda redatta in carta semplice, indirizzata a Ufficio Personale Associato presso Comune di Borgo San Lorenzo, piazza Dante 2, 50032 Borgo S. Lorenzo (Fi), consegnandola direttamente all’Ufficio Protocollo del Comune o inviandola con posta ordinaria o raccomandata a/r, oppure trasmettendola via fax al numero 055 8456782 o da posta elettronica certificata all’indirizzo comune.borgo-san-lorenzo@postacert.toscana.it allegando, in formato pdf, domanda e curriculum firmati. Le domande devono prevenire entro le 12,30 del 23 agosto. Non farà fede il timbro postale di spedizione né la data di inoltro della pec se acquisita oltre la scadenza.
Gli interessati devono prendere visione dell’avviso che è scaricabile dal sito del Comune di Borgo o da quello dell’Unione montana dei Comuni del Mugello (clicca qui).












