Oltre 250 le card distribuite, gratuitamente, nel solo giorno di Sabato 28 Giugno in occasione del lancio dell’iniziativa “Mugello Love-IT“. In piazza Cavour a Borgo San Lorenzo è stato allestito un punto di diffusione della nuova “Love It Card Mugellani” del progetto di promozione territoriale lanciato dal nostro giornale e presente già a Firenze e Roma. Ricordiamo che la prima persona a ricevere la card #mugellani è stato l’attore teatrale Marco Paoli, poi a seguire tante altre persone si sono avvicinate per capire meglio il funzionamento della tessera a premi. A premiare, in questo caso, è la fedeltà non a un solo negozio ma all’intero Mugello. La Love it Card #MUGELLANI è la prima tessera a premi che unisce, con una rete virtuale fatta di punti e sconti i negozi, i bar, i ristoranti e le varie realtà economiche del territorio. Gratuita, funziona come le fidelity card dei supermercati ma può essere utilizzata in più esercizi commerciali della zona, a ogni spesa si accumulano punti che si trasformano in sconti e promozioni, raggiunti i 500 punti il titolare ha diritto a un buono da 5 euro. La card #mugellani può essere utilizzata direttamente presso gli esercenti aderenti all’iniziativa dove è possibile ottenere la propria carta e iniziare a collezionare i punti premio. L’elenco dei negozi, artigiani o imprese del territorio dove è possibile utilizzare la card e raccogliere punti è in continua crescita. Sabato 28 Giugno sono stati attivati i 8 punti Love-IT che sono:
- Alternativa Calzature, in via Mazzini 65 – Borgo San Lorenzo
- Pasticceria Cesarino, Piazza Martiri della Libertà 9 – Borgo San Lorenzo
- Springfield Caffe, Piazza Dante 11 – Borgo San Lorenzo
- AutoEquipe Concessionaria, Viale Giovanni XXIII – Borgo San Lorenzo
- Maison di BI, Corso Matteotti 74 – Borgo San Lorenzo
- Cama Ascensori – Via della Tintoria 2 – Borgo San Lorenzo
- Ristorante Il Bronco – Viale Dante95 – Scarperia
- Bar Pasticceria Italia – Borgo San Lorenzo
Per chi attiva la Love-It Card #mugellani entro il 31 luglio saranno regalati 100 punti.
Molti altri negozi hanno richiesto le informazioni sul funzionamento del circuito. Per coloro che desiderano aderire all’iniziativa ricordiamo che non ci sono vincoli e/o canoni di spese fisse da sostenere. Si tratta di un progetto Win-Win, dove l’esercente a fronte di un modesto contributo di adesione può entrare a farne parte e sfruttare i vantaggi di un circuito di fidelizzazione innovativo.
COME AFFILIARSI – COMPILA IL MODULO PER RICEVERE INFORMAZIONI
[contact-form to=’info@sindimedia.it’ subject=’Mugello Love it – richiesta info da modulo web’][contact-field label=’Negozio o Nome Cognome’ type=’name’ required=’1’/][contact-field label=’E-mail’ type=’email’ required=’1’/][contact-field label=’Cellulare’ type=’text’/][contact-field label=’Esercente nel comune’ type=’select’ options=’seleziona il Comune,Vicchio,Borgo San Lorenzo,Dicomano,Firenzuola,Marradi,Palazzuolo sul Senio,Scarperia e San Piero,Vaglia’/][contact-field label=’Categoria commerciale’ type=’text’/][contact-field label=’Commentare’ type=’textarea’/][/contact-form]












