Sport

Mugello. Le foto dei bolidi in pista nel fine settimana..

Mugello. Le foto dei bolidi in pista nel fine settimana..

Bolidi in pista nello scorso fine settimana al Mugello, in occasione del week end dedicato alle gare dei campionati tricolori dell’Aci-Csai Racing weekend. Uno dei  nostri fotografi, Edoardo Mascalchi, ha seguito e fotografato per noi i bolidi del Campionato OItaliano Gt. 

Dopo la vittoria in gara-1, la BMW Z4 si è imposta anche nella seconda gara del Campionato Italiano Gran Turismo. A salire sul gradino più alto del podio, nonostante l’handicap tempo di trenta secondi previsto dal regolamento, sono stati Biagi-Colombo, bissando il successo di gara-1 dei compagni di squadra Cerruti-Liberati.

I portacolori del ROAL Motorsport sotto alla bandiera a scacchi hanno preceduto Balzan-Barri (Porsche GT3R-Ebimotors), autori di un’ottima prestazione dopo essere partiti dalla quarta fila dello schieramento, e Mancini-Lancieri (Ferrari 458 Italia-Easy Race).

 

 

… L’auto numero 204 MACORI Marco – DONATIVI Vincenzo (ANTONELLI MOTORSPORT PORSCHE 997 CUP)..

Necchi-Palma, al volante della Ferrari F 430 (Black Team), sesti assoluti, si sono imposti nella classe GT2, nella GT Cup la vittoria della 1^ Divisione è andata a Cicognani-Granzotto (Porsche 997-Antonelli Motorsport), mentre nella 2^ Divisione sono saliti sul gradino più alto del podio Macori-Donativi, anche loro al volante della coupè tedesca dell’Antonelli Motorsport.

 

 

…AUDI SPORT ITALIA
(DI BENEDETTO Davide – FRASSINETI Alex)…

In classifica generale, Rocca e Romanini si confermano leaders della GT2 con 70 punti, mentre Biagi e Colombo sono primi della GT3 a quota 67. Nella GT Cup Granzotto e Cicognani dominano la 1^ Divisione con 55 punti, Vincenzo Donativi è al comando della 2^ Divisione a quota 75.

 

…5 BLACK TEAM (ROCCA Tommaso – ROMANINI Diego)…

…VITA4ONE (COMANDINI Stefano – FORNAROLI Valentino)…

Foto Edoardo Mascalchi per OK!Mugello. In alto (clicca per ingrandire)TEAM BMW ITALIA – ROAL MOTORSPORT(CERRUTI Michela – LIBERATI Edoardo)

Change privacy settings
×