Bolidi in pista nello scorso fine settimana al Mugello, in occasione del week end dedicato alle gare dei campionati tricolori dell’Aci-Csai Racing weekend. Uno dei nostri fotografi, Edoardo Mascalchi, ha seguito e fotografato per noi i bolidi del Campionato OItaliano Gt.
Dopo la vittoria in gara-1, la BMW Z4 si è imposta anche nella seconda gara del Campionato Italiano Gran Turismo. A salire sul gradino più alto del podio, nonostante l’handicap tempo di trenta secondi previsto dal regolamento, sono stati Biagi-Colombo, bissando il successo di gara-1 dei compagni di squadra Cerruti-Liberati.
I portacolori del ROAL Motorsport sotto alla bandiera a scacchi hanno preceduto Balzan-Barri (Porsche GT3R-Ebimotors), autori di un’ottima prestazione dopo essere partiti dalla quarta fila dello schieramento, e Mancini-Lancieri (Ferrari 458 Italia-Easy Race).
… L’auto numero 204 MACORI Marco – DONATIVI Vincenzo (ANTONELLI MOTORSPORT PORSCHE 997 CUP)..




Necchi-Palma, al volante della Ferrari F 430 (Black Team), sesti assoluti, si sono imposti nella classe GT2, nella GT Cup la vittoria della 1^ Divisione è andata a Cicognani-Granzotto (Porsche 997-Antonelli Motorsport), mentre nella 2^ Divisione sono saliti sul gradino più alto del podio Macori-Donativi, anche loro al volante della coupè tedesca dell’Antonelli Motorsport.
…AUDI SPORT ITALIA
(DI BENEDETTO Davide – FRASSINETI Alex)…
In classifica generale, Rocca e Romanini si confermano leaders della GT2 con 70 punti, mentre Biagi e Colombo sono primi della GT3 a quota 67. Nella GT Cup Granzotto e Cicognani dominano la 1^ Divisione con 55 punti, Vincenzo Donativi è al comando della 2^ Divisione a quota 75.
…5 BLACK TEAM (ROCCA Tommaso – ROMANINI Diego)…
…VITA4ONE (COMANDINI Stefano – FORNAROLI Valentino)…
Foto Edoardo Mascalchi per OK!Mugello. In alto (clicca per ingrandire)TEAM BMW ITALIA – ROAL MOTORSPORT(CERRUTI Michela – LIBERATI Edoardo)











