Fa sempre piacere quando sul nostro tavolo giungono notizie di riconoscimenti e di attestati (senza contare le variegate Lauree conseguite da molti giovani), riguardanti amici e conoscenti, che nel corso della loro vita hanno nobilitato la loro professione, la loro attività, il loro lavoro.
L’ultimo in ordine di tempo è l’amico Geom. Gian Paolo Giachi, con studio professionistico da tantissimi anni nel corso Matteotti, il quale ha ricevuto un prestigioso premio per 50 anni di iscrizione, quindi di attività (1969/2019), all’Albo Professionale dell’Ordine dei Geometri della Provincia di Firenze, presso il Tepidarium Roster di via Bolognese a Firenze, durante una breve ma partecipata cerimonia.
Ci associamo ai tanti amici borghigiani per inviare a Gian Paolo (fra l’altro vice presidente durante uno splendido periodo calcistico dell’A. S. Fortis Juventus 1909 di Borgo San Lorenzo), tanti complimenti e le nostre felicitazioni.












