Abbiamo scritto ieri sera (26 aprile 2020) delle principali novità annunciate dal presidente del Consiglio Giuseppe Conte in base al nuovo Decreto della Presidenza del Consiglio dei Ministri (il Dpcm del 26 aprile 2020).
Come i lettori avranno visto, però, alcune delle questioni più importanti in materia di spostamenti, pubblici esercizi, trasporto pubblico, autocertificazioni, sono rimaste piuttosto nebulose.
Questa mattina, quindi, abbiamo trovato il testo del nuovo decreto, che mettiamo direttamente a disposizione dei lettori, sperando di dare un utile contributo per fare chiarezza su tanti aspetti sensibili ed importanti.
Tra le cose che potrete leggere nel testo del decreto quello che rimangono comunque chiuse sono le aree attrezzate per il gioco dei bambini, rimangono sospese le attività di palestre, centri sportivi, piscine, centri sociali e centri ricreativi.
Se interessati a conoscere NEL DETTAGLIO chi aprirà dal 4 maggio consigliamo di leggere gli allegati al decreto che troverete nelle ultime pagine del testo scaricabile qua sotto.












